AVVISO PUBBLICO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE

È pubblicato l’avviso pubblico per i lavori di riqualificazione delle strade del territorio comunale di Copparo. L’appalto, per 205.808 euro a base di gara e 10.819 euro per oneri della sicurezza, sarà affidato attraverso una procedura negoziata previa consultazione di cinque operatori economici del settore, che saranno individuati mediante indagine di mercato, consistente nell’acquisizione di manifestazioni di interesse a cui è finalizzato appunto l’avviso pubblico. Tali manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12 del 26 agosto.
Il progetto prevede la manutenzione straordinaria delle strade che risultano maggiormente ammalorate: l’intera progettazione è stata recentemente rivista, con una nuova redazione, per la necessità di integrare e aggiornare il Piano di Sicurezza e di Coordinamento con le misure e le spese aggiuntive determinate dalle procedure e dai presidi da adottare a seguito dell’emergenza sanitaria.
I lavori saranno eseguiti in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Bersanetti e via Campanati; in via Campanati, nel tratto compreso tra via I Maggio e via Garibaldi; in via Castello a Saletta; in via Primicello e viale Idris Ricci, nel tratto compreso tra via del Lavoro e l’incrocio con via I Maggio; in via I Maggio, nel tratto compreso tra via Buozzi e via Fiorini; in via Corrado Govoni a Tamara, nel tratto compreso tra la Provinciale SP 2 e via Raimondi; in via Montegrappa; oltre alla realizzazione di pedonali e piazzole di sbarco in via Marchi.
 

Ultimo aggiornamento

13/08/2020