DEBUTTA CON IL SOLD OUT IL CINEMA PER BAMBINI

Il cielo stellato, la suggestione dell’antica Torre Estense e uno dei più amati classici dell’animazione. È andato tutto alla perfezione al debutto, giovedì 6 agosto, del ciclo di proiezioni 'Cinema per famiglie all'ombra della Torre', organizzate dall'Amministrazione comunale di Copparo.
Tutti occupati i 50 posti previsti per vedere sul maxischermo e in compagnia 'Il libro della giungla': le famiglie che si sono unite al sold out sono state sistemate sempre nell’area – sanificata- in maniera rispondente alle misure sanitarie vigenti (all’entrata è prevista la compilazione del patto di responsabilità reciproca da parte dei genitori). Ai bambini è stata riservata un’accoglienza dedicata, dall’assessore Bruna Cirelli, da Giulia Minichiello e dalle operatrici della biblioteca comunale, e durante il cartone sono stati distribuiti gratuitamente i pop corn, a cura del Rione Furnas.
Il prossimo appuntamento sarà, come previsto (la prima serata era stata posticipata per il maltempo), martedì: l’11 agosto, alle 21.30, sarà la volta di 'La spada nella Roccia'.
L'ingresso è gratuito per tutti i piccoli e per i loro familiari: non è richiesta prenotazione.

Ultimo aggiornamento

08/08/2020