BORSA DI STUDIO ROTARY A GIADA BERTELLI

È Giada Bertelli la studentessa più brava di Copparo. Giada, che frequenta la scuola secondaria di primo grado ‘C. Govoni’, è stata premiata martedì 7 luglio come migliore allieva che ha sostenuto gli esami di terza media con una borsa di studio del valore di 500 euro assegnata dal locale Rotary Club. L’importo, messo a disposizione sotto forma di service, è volto contribuire alla formazione degli allievi e a valorizzare le doti e l’impegno di studenti meritevoli.
A consegnare l’assegno gigante, in rappresentanza del club, il presidente uscente Giacomo Turra, il quale ha fortemente sostenuto il progetto, condotto nei mesi scorsi e nato da una iniziativa che ha visto anche la partecipazione del famoso ed eclettico artista Dario Ballantini.
La cerimonia si è svolta alla presenza del vicesindaco e assessore alla Scuola e alla Cultura Franca Orsini e del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Copparo – Ro Domenico Marcello Urbinati.
L’Amministrazione comunale di Copparo ha ringraziato il Rotary Club di Copparo per la generosità dimostrata con la costituzione di una borsa di studio che valorizza le capacità e i talenti degli studenti più giovani e sostiene così le eccellenze del territorio nella loro crescita.
 

Ultimo aggiornamento

08/07/2020