NUOVO BANDO PER I BUONI SPESA

Sarà pubblicato da mercoledì 1 luglio l’avviso pubblico per l’integrazione economica ai già beneficiari del bonus spesa che hanno presentato, con esito positivo, istanza al bando precedente e la cui situazione di disagio economico derivante dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 permanga a tutt’oggi.
Verrà rilasciato a ogni nucleo familiare avente titolo un buono spesa a integrazione del precedente, fino ad esaurimento delle somme trasferite, di 100 euro per nucleo di un componente e di 50 euro per ogni componente, oltre al primo, fino a un massimo di 300 euro. I voucher si potranno spendere esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.
Per accedere all’integrazione è possibile presentare richiesta utilizzando esclusivamente il modello predisposto, che dovrà essere inviato mediante posta elettronica con oggetto ‘Comune di Copparo Integrazione Bonus Spesa Covid-19’ all’indirizzo di posta protocollo@unioneterrefiumi.fe.it o consegnando il cartaceo in busta chiusa al Municipio di Copparo, nelle apposite cassette postali situate all’ingresso dei palazzi comunali. Le domande potranno essere presentate fino al decimo giorno di pubblicazione, ossia venerdì 10 luglio.
I modelli sono disponibili sui siti istituzionali www.comune.copparo.fe.it. ww.unioneterrefiumi.fe.it e www.asspterrefiumi.it.
 

Ultimo aggiornamento

02/07/2020