AL VIA LA STAGIONE ESTIVA DEL CENTRO NUOTO COPPARO

Taglio del nastro per le piscine scoperte e per la stagione estiva del Centro Nuoto Copparo. Venerdì 19 giugno ha segnato l'inizio dell'estate 2020 e la completa riapertura dell'impianto, che ha predisposto una ripresa graduale proprio per garantire i massimi standard di qualità e sicurezza a fronte delle innumerevoli attività e servizi.
L'inaugurazione è stata affidata al sindaco Fabrizio Pagnoni, affiancato dai giovani atleti della discipline natatorie. «Il CNC è una struttura di grandissima importanza non solo per Copparo, ma per tutto il territorio - ha affermato -. Per questo abbiamo sostenuto e continueremo a sostenere il suo pieno funzionamento, mentre agli utenti chiediamo di rispettare le regole e le misure disposte per una fruizione ottimale. Auspichiamo che questa possa essere una stagione ricca di soddisfazioni per gestori e operatori, che hanno vissuto mesi difficili e che sono impegnati a garantire la totale ripresa».
Sollevato e soddisfatto per il traguardo raggiunto il gestore Sergio Vancini. «Abbiamo terminato il percorso di riapertura - ha spiegato -, durante il quale si sono susseguiti numerosi incontri con l'amministrazione comunale, da cui abbiamo ricevuto il sostegno, e i confronti con altre realtà del settore. Sono stati mesi intensi. Ora procediamo, senza abbassare la guardia mai, dal momento che intendiamo accompagnare nella massima sicurezza i nostri utenti, di tutte le fasce d'età».
Nelle prossime settimane proseguiranno i tavoli con il Comune per mantenere la situazione monitorata.
 

Ultimo aggiornamento

02/07/2020