CLARA Spa - Sportelli, ecocalendari e nuovo servizio positivi Covid

Comunicato stampa Clara del 26/03/2020: Nuovo servizio per cittadini positivi al tampone o in quarantena obbligatoria
È stato attivato da Clara il servizio per i cittadini risultati positivi al tampone del coronavirus o in quarantena obbligatoria, come previsto dall'ordinanza n. 43 della Giunta della Regione Emilia-Romagna.
Leggi il comunicato stampa Clara 26 marzo.


Emergenza
Coronavirus: informazioni su sportelli clienti, Centri di raccolta e canali di contatto QUI.

Ecocalendari - possibili ritardi nella consegna da parte di Poste
I calendari della raccolta porta a porta per il periodo aprile 2020-gennaio 2021, già disponibili sul sito di CLARA, nella sezione ‘Ecocalendari’ e nella sezione ‘Il tuo Comune‘, saranno recapitati tramite posta, nella versione cartacea, al domicilio di tutti gli utenti.
Poste Italiane ha diramato un comunicato in cui informa che l’attuale emergenza sanitaria non rende possibile garantire il rispetto dei livelli di servizio previsti.
Consigliamo perciò ai cittadini che non hanno ricevuto i calendari a casa entro la fine di marzo, di scaricarli da questa sezione del sito o di consultarli in modalità web app nella sezione ‘Il tuo Comune’, dopo aver selezionato il Comune e la zona di riferimento.
Nelle prossime settimane sarà in ogni caso nostra cura evidenziare, Comune per Comune, le eventuali modifiche nelle giornate di raccolta a partire da aprile, anche attraverso comunicati e/o inserzioni sui quotidiani locali e sui social media.

VEDI ALLEGATI - Scarica gli ecocalendari di Copparo capoluogo e Frazioni.

Vedi anche Piano degli interventi per l’emergenza Covid-19 - Documento per garantire l’esecuzione dei servizi ambientali in presenza di emergenze operative

Ultima modifica dei contenuti: 27/03/2020