Cosa serve per essere un genitore perfetto? Dario non ha dubbi: per prima cosa ci vuole un bambino. Quindi se ne inventa uno e lo chiama Tobia. Poi servono miliardi di kg di divertimento, un sacco di risate, giri in moto a tutta birra e immersioni nell’oceano per scoprire dove vivono i bastoncini di pesce. “Questo serve!” pensa Dario, “è così che si fa per essere genitori supermegaultrafantastici!”.
Tobia, invece, non cerca un genitore perfetto, ma un genitore che, anche se sbaglia, non smetta di provare a fare la cosa giusta. Un genitore che trovi il tempo di cantare una ninna nanna, di abbracciare e, quando ci vuole, di rimproverare e poi spiegare.
Dai 5 anni
RIDOTTO ore 17
UNA CRAVATTA PER PAPÀ
Laboratorio artistico a cura della Biblioteca Comunale Anne Frank
Lunghe, corte, a strisce, a pois...quante e come sono le cravatte di papà?
BAR DEL TEATRO ore 17
A PIENI POLMONI! STORIE DI ARIA
Narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola
Merenda a cura di Lara Tamoni
II GALLERIA ore 17
PAPÀ PASSO A PASSO
Animazione e visita guidata a cura della Biblioteca Comunale Anne Frank
Giocherelloni, affettuosi, capaci addirittura di arrampicarsi per prendere la luna? Ma chi sono se non i papà del mondo?!!! Vi regaliamo un carosello di storie da rileggere in casa assieme a mamma... e papà!
Nella nostra sezione dedicata puoi vedere tutti i prezzi dei singoli posti e spettacoli.
Vai alla sezione prezziPer non perdere nemmeno uno spettacolo affrettati ad acquistare il tuo biglietto!
Acquisto online