Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Prima graduatoria e.r.p Unione Terre e fiumi

graduatoria e sottograduatorie

Assegnazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

NOTA BENE:
Si comunica che è stata approvata con Determinazione 231del 29/08/2016 del Dirigente Responsabile del Servizio Welfare e pubblicata il 29 agosto 2016 la I^ graduatoria dell'Unione dei Comuni con relative sottograduatorie, per l’accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) e avrà una validità di mesi sei. Le assegnazioni saranno effettuate utlizzando le sottograduatorie di ogni singolo comune.
I punteggi sono stati attribuiti in base alle condizioni di punteggio previste dal Testo Unico dei regolamenti ERP  approvato con delibera di C.U. n. 61 del 28/12/2015.
Si comunica inoltre che:
ACER che effettua il servizio di istruttoria per conto dell’Unione Terre e Fiumi, ha già provveduto ad inviare agli interessati comunicazione:
- per l’esclusione dalla graduatoria per mancanza dei requisiti di accesso
- per il punteggio provvisorio attribuito con la I° graduatoria dell’Unione Terre e fiumi, dopo le verifiche effettuate sulle domande presentate.
E’ possibile il ricorso in opposizione entro giorni 30 avverso la Commissione appositamente costituita e di cui all’art. 6 del Testo Unico dei Regolamenti di E.r.p. e queste verranno esaminate da un’apposita Commissione.
Le domande per le quali sarnno pervenute opposizioni e/o deduzioni verranno esaminate da un'apposita Commissione costituita da:
- segretario generale o suo delegato, con funzioni di Presidente,
- tre consiglieri comunali di cui uno in rappresentanza delle minoranze;
- tre rappresentanti delle organizzazioni sindacali dell'utenza più rappresentative su base nazionale, designati dalle stesse.
L'aggiornamento della graduatoria terrà conto delle opposizioni pervenute.
Il ricorso va presentato in forma libera e non è soggetto ad imposta di bollo; i ricorsi devono essere compilati con calligrafia leggibile e possono essere consegnati presso gli sportelli decentrati di Acer presso i Comuni dell'Unione "Terre e Fiumi" o inviati con raccomandata A/R a:
Acer Ferrara C.so Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara

E’ possibile ricevere informazioni e chiarimenti rivolgendosi direttamente ad Acer Ferrara o agli sportelli decentrati Acer presso i singoli comuni nei seguenti giorni:

Comune di Berra                       Lunedì mattina (9,00 – 12,00)

Comune di Jolanda di Savoia   Martedi pomeriggio (14,30 – 17,30)

Comune di Ro                           Mercoledì mattina (9,00 -12,00)

Comune di Tresigallo               Giovedì mattina (10,30 – 13,30)

Comune di Formignana            Giovedì pomeriggio (14,30 -17,30)

Comune di Copparo                  Venerdì mattina (9,00 – 12,00)

 


Allegati

Ultima modifica dei contenuti: 01/09/2016