Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

VISIONE ATTI AMMINISTRATIVI DIGITALE - RICHIESTA

 

Digitalizzazione archivi pratiche edilizie

La Giunta dell’Unione, con deliberazione n. 13 del 22 Febbraio 2016, ha avviato il progetto che prevede la digitalizzazione degli archivi delle pratiche edilizie dei Comuni e dell’Unione.
Per l’attuazione del progetto è stato costituito un apposito Ufficio di Digitalizzazione, presso l’Ufficio di Piano, con sede in Via del Lavoro n. 2 a Tresigallo, dotato di personale e strumentazioni specificatamente dedicati.
Con Determinazione dirigenziale n. 3 del 3 Gennaio 2017, successivamente aggiornata con Determinazione dirigenziale n. 3 del 9 Gennaio 2018 e Determinazione dirigenziale n. 96 del 26 marzo 2019, è stata definita la “Codifica di processo” sono state quindi delineate le diverse fasi e le procedure standardizzate da mettere in atto al fine di giungere al collaudo finale dell’intero processo.
Si pubblica di seguito la suddetta Codifica, nonché l’All. 6 contenente la specifica degli elaborati che saranno scansiti per ogni tipologia di pratica edilizia:
Codifica di processo
All. 6 – Codifica elaborati
A seguito dell’avvio del servizio, a far data dal 1° giugno 2017, le richieste di visione delle pratiche edilizie devono essere redatte esclusivamente in formato digitale, a mezzo dell’apposito modello di seguito pubblicato, ed inviate all’indirizzo di PEC unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it:
Modello istanza visione atti digitali
In allegato a tale richiesta dovrà essere presentata la ricevuta del pagamento dei diritti di visura, pari ad € 65,00, da effettuare con una delle seguenti modalità:
versamento su c/c postale n. 4938287 intestato a: Unione dei Comuni Terre e Fiumi;
bonifico su conto bancario intestato a Unione dei Comuni Terre e Fiumi - codice IBAN: IT 92D053876721 000000 3200016
Tutte le comunicazioni relative all’istanza saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato nella stessa.

La ricerca di ogni altro documento, non compreso nel sopra riportato All. 6 – Codifica elaborati, dovrà essere effettuata attraverso una “ricerca di archivio”, da richiedere a mezzo dell’apposito modello pubblicato alla seguente pagina: http://www.unioneterrefiumi.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=7533.

Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio Unico Edilizia e Imprese al n. 0532 864 663 oppure l'Ufficio di Piano al n. 0532 383 111, int. 931.


Scarica il modulo: VISIONE ATTI AMMINISTRATIVI DIGITALE - RICHIESTA   [.doc ~94kb] VISIONE ATTI AMMINISTRATIVI DIGITALE - RICHIESTA

Ultima modifica dei contenuti: 27/03/2020