A GRADIZZA C’È LA PRIMA FESTA DEI NONNI

L’appuntamento è sabato 5 ottobre a partire dalle 19.30

Debutta a Copparo la Festa dei Nonni. L’associazione San Lorenzo di Gradizza e Proloco Copparo organizzano sabato 5 ottobre per i nonni, tutti gli anziani, i loro familiari e tutti coloro che vorranno partecipare la prima “Festa dei Nonni e di tutti gli Anziani”. L’appuntamento è presso la tensostruttura antistante la chiesa di Gradizza sabato 5 ottobre a partire dalle 19.30.
L'evento, per non dimenticare l’importanza del ruolo di queste figure nella famiglia e nella società, prevede gli interventi dei sindaci di Copparo, Fabrizio Pagnoni, e di Tresignana, Mirko Perelli, cui seguirà la cena comunitaria, con la partecipazione della compagnia Insieme X Caso, che proporrà una rappresentazione informativa sulla prevenzione alle truffe agli anziani, e dell’orchestra I Vivi per Caso, che allieteranno la serata con musica folk.
Per partecipare alla manifestazione, realizzata in collaborazione con Anteas, Avis, AAPC, Ail Ferrara e Avicola Artigiana e con il patrocinio dei Comuni di Copparo e Tresignana, è possibile prenotare ai numeri 348 8413799 e 342 3279707.
 

Ultima modifica dei contenuti: 02/10/2024