APRE LA BIGLIETTERIA DEL DE MICHELI

Per conoscere le novità della stagione 2024-2025

Il Teatro De Micheli aspetta tutti, copparesi e non, per scoprire la nuova stagione, che prenderà il via il 30 novembre prossimo dando il via a una programmazione culturale di alto livello artistico.
La biglietteria aprirà giovedì 3 ottobre e, fino al 30 novembre, osserverà il seguente orario: mercoledì dalle 10 alle 13, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13.
Si potranno ricevere tutte le informazioni e il programma completo di un cartellone che, tra comicità, prosa e grande musica d’autore, vedrà alternarsi sul prestigioso palco di Copparo il meglio delle proposte teatrali e musicali, diverse delle quali in anteprime regionale e nazionale.
La prelazione per i vecchi abbonati sarà disponibile dal 3 al 17 ottobre. Successivamente si potranno acquistare abbonamenti completi (sino alla data del primo spettacolo), carnet da sei o da quattro spettacoli e biglietti singoli.
«La nuova stagione del Teatro De Micheli – sottolinea il direttore artistico Massimiliano Venturi – offre al pubblico una proposta culturale ricca e plurale: il programma si presenta come un itinerario, che dall’autunno a primavera inoltrata condurrà gli spettatori in un viaggio collettivo tra grande musica, prosa, comicità d’autore, drammaturgia contemporanea e contaminazioni di generi, grazie a una miscela tra grandi protagonisti della scena nazionale e artisti di nuova generazione. Un viaggio emozionante per stupirsi, divertirsi e riflettere, completato dalla creatività locale, con i gruppi teatrali del territorio che presenteranno le loro ultime produzioni, e dai pomeriggi a teatro con Junior!, tra burattini, teatro di figura, fiabe e narrazione».
«Ci accompagneranno spettacoli e protagonisti di indiscussa qualità, capaci di rispondere ai gusti di generazioni diverse e di dare voce trasversalmente alla pluralità di sensibilità e visioni – rimarca il sindaco Fabrizio Pagnoni -. La cultura è infatti un tesoro che ci arricchisce e ci unisce. E il teatro è la
sua casa di elezione: la nostra casa, luogo simbolo della storia di Copparo. Peraltro quest’anno ricorre il 115° anniversario dell’apertura del De Micheli: inaugurato il 22 maggio 1909 con “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini. Mentre il 24 ottobre prossimo saranno vent’anni dalla riapertura. A testimonianza di come il nostro territorio abbia saputo conquistarsi e riconquistarsi questo spazio di bellezza».
 Per informazioni 0532 864580, www.teatrodemicheli.it.
 

Ultima modifica dei contenuti: 01/10/2024