CI SONO “PONTINO RAP” E “PETER PONTINO”

Giovedì 25 e venerdì 26 luglio drink, food e tanto divertimento

Due eventi da non perdere al Pontino Tagliapietra giovedì 25 e venerdì 26 luglio: Pro Loco Copparo, con il patrocinio del Comune di Copparo, organizza “Pontino Rap” e “Peter Pontino”.
Due serate completamente diverse, ma entrambe straordinarie: una incentrata sullo stile rap e sui gruppi emergenti e la seconda su un dj storico, Massimo Lippoli, il leggendario dj della mitica discoteca Peter Pan di Riccione. Non mancheranno lo spettacolo di fuoco e led e l’animazione. Entrambe le iniziative sono a entrata libera.
Giovedì 25 l’area verde di via Agnelli ospiterà artisti del calibro di Prhome, Francoise, i Volano Wild e gli AirLainz, che si alterneranno al microfono a partire dalle 19. Il djset sarà curato da Mr Zesta. Di più, al “Pontino Rap” in pista ci saranno gli United Colors con il loro freestyle hip hop.
Venerdì 26, sempre dalle 19, Ale Mood Out, Marco Marzolla e Riccardo Bertazzini si susseguiranno in consolle prima dello special guest Massimino. Al “Peter Pontino” suonerà dunque il disco d'oro come miglior dj 1989/90, autore di Sueno Latino, uno dei dischi più importanti, un autentico must, dj resident dei più noti club e pioniere nella house, di cui segue e anticipa le evoluzioni, ma senza rinnega mai i suoi inizi con la disco.
L’Amministrazione comunale sostiene le due serate con la volontà di incrementare l’offerta di occasioni di svago soprattutto rivolta alla fascia giovanile e la frequentazione di aree verdi durante il periodo estivo.

Ultima modifica dei contenuti: 22/07/2024