PLESSO GULINELLI, RIRESA IL 1° MARZO

Nella mattinata di mercoledì 28 febbraio si è tenuta la riunione tecnica a cui hanno partecipato l’ufficio Scuola, le insegnanti e la coordinatrice pedagogica per individuare le modalità attraverso le quali garantire la ripresa delle attività educative dei bambini frequentanti il plesso Gulinelli. Nella stessa mattinata sono stati effettuati anche i sopralluoghi alle altre strutture comunali e sono state raccolte le valutazioni dei Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione.
A seguito di questo impegno è stato possibile individuare nella giornata di venerdì 1° marzo la ripresa delle attività educative: i piccoli di 3 anni al Gramsci e i bimbi di 4 e 5 anni al Cadore. Non sono previste modifiche per gli ingressi e le uscite, in particolare del nido, né per il servizio di refezione.
Giovedì 29 febbraio prenderà il via la fase operativa di trasferimento del materiale necessario.
Nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio il progetto è stato illustrato ai rappresentanti dei genitori per condividerne linee e modalità.
Naturalmente, giunti alla fine dell’anno educativo si terrà conto di questa sospensione e non saranno addebitati i servizi non goduti.
 

Ultimo aggiornamento

29/02/2024