ACCESO IL "MAGICO NATALE" - PROGRAMMA DI SABATO 9 DICEMBRE

In piazza l’Albero di dodici metri e il Babbo Natale di cinque metri

Qualche minuto prima della pioggia Copparo ha acceso l’Albero di Natale di piazza della Libertà: una struttura attraversabile dell'altezza di 12 metri, affiancata da Babbo Natale luminoso alto 5 e largo 4 metri, suggestive cornici per foto e selfie.
La festa dell’Immacolata, iniziata con il mercato settimanale, ha visto protagoniste in piazza le associazioni: Croce Rossa Copparo con "I Mandurlin dal Pont", Ail con "Una stella per la ricerca", "Creativando" con i mercatini creativi e ComArt, che ha dato vita ad "Aspettando Natale... a casa di Babbo", con dolci e cioccolato per tutti accanto alla casetta in cui Babbo Natale ha accolto i bimbi. Non solo il volontariato: i commercianti di via Roma hanno inaugurato il "Natale in Piazzetta", aprendo le porte dei loro negozi, animati da splendide decorazioni e affiancati dalla giostra per bambini.
Sabato 9 dicembre si rinnoverà l’appuntamento alle 9 con Ail e le Stelle di Natale e alle 15 con ComArt e Babbo Natale. Funzionerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta nei festivi dalle 10 alle 22.30 e nei feriali dalle 15 alle 19.30, e sarà aperto in Oratorio Don Orione il Mercatino per la Vita dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30.

Ultima modifica dei contenuti: 09/12/2023