SECONDO APPUNTAMENTO CON “JUNIOR!” AL DE MICHELI

Domenica 10 dicembre, alle 16, torna Mattia Zecchi. L’ingresso è gratuito

Secondo appuntamento al Teatro De Micheli della 12ª edizione della rassegna “Junior! A teatro con mamma e papà”, che mette in rete i Comuni di Copparo, Comacchio, Goro, Ostellato e Portomaggiore. 
Domenica 10 dicembre, alle 16, torna a calcare le tavole del Comunale di Copparo Mattia Zecchi, che nel 2021 fu mattatore del primo evento realizzato fisicamente a teatro alla riapertura delle sue porte, ma in assenza di pubblico in sala e con la trasmissione in streaming dello spettacolo, che totalizzò 1.989 connessioni.
Ora, fortunatamente, per i ragazzi e le famiglie è possibile ritrovarsi in una platea non più virtuale e godere insieme della rappresentazione “La vendetta della strega Morgana”. L’ingresso è gratuito.
Grazie al coinvolgimento attivo del pubblico, la storia trasporta grandi e piccoli in un’atmosfera senza tempo, assicurando divertimento agli spettatori di tutte le età.
Il re Francesco ha indetto una grande festa per il matrimonio di suo figlio, il principe Ottavio, con la principessa Bianca figlia del re di Terrafelice e a corte sono stati invitati tutti i nobili del regno, sotto la supervisione del dottor Balanzone. Durante la festa si presenta a corte la strega Morgana la quale, non essendo stata invitata all’importante evento, esige di conferire con il re. Quest’ultimo però la scaccerà in quanto la sua presenza non è gradita per cattiveria e crudeltà. Il gesto scatenerà la rabbia della strega, che rapirà il principe per vendicarsi. 
Mattia Zecchi si è formato frequentando sin da adolescente le botteghe dei colleghi bolognesi più anziani. Nonostante la giovane età, ha già avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare nei maggiori festival e rassegne di tutto il centro nord, ricevendo prestigiosi riconoscimenti, quali il premio “Benedetto Ravasio” a Bergamo nel 2010, il premio “Figure del futuro” a Perugia nel 2012, e per ben due volte il premio “Ribalta di Fantasia – Mondo Agricolo Ferrarese” nel 2007 e nel 2009.
Infoline: 389 1551656.

 

Ultima modifica dei contenuti: 08/12/2023