CONSIGLIO COMUNALE GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE

Fra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio consolidato

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e pubblica giovedì 29 settembre, alle 21, nella Sala Consiliare del Comune di Copparo.
Dopo le formalità preliminari e le comunicazioni, saranno discusse l’interpellanza in merito alle proposte di attività integrative per gli anni 2022-2023 rivolte ai nidi, alle scuole d’infanzia e alle scuole primarie e secondarie di 1° grado del territorio e l’interrogazione “Aumento costi dell’energia e azioni di sostegno impianto piscina comunale”, presentate dai consiglieri Enrico Bassi, Martina Berneschi, Anna Celati, Clara Tumiati del gruppo Pd e dal consigliere Diego Farina; l’interpellanza in merito all’omologazione della pista di atletica in seguito all’intervento di manutenzione straordinaria presso lo Stadio Decimo Preziosa di Copparo, presentata dalla consigliera Martina Berneschi del gruppo Pd; la mozione sull’istituzione di un fondo a carico del Bilancio di Previsione per l’indennizzo della famiglia del minore T.E. a seguito dell’Ordinanza cautelare TAR n. 46/2022, presentata dai consiglieri Enrico Bassi e Martina Berneschi del gruppo Pd; la mozione “Stanziamento a bilancio di risorse per agevolazioni alla frequenza del doposcuola - scuola primaria”, presentata dai consiglieri Enrico Bassi, Martina Berneschi, Anna Celati, Clara Tumiati del gruppo Pd e dal consigliere Diego Farina.
Si passerà quindi alla presa d’atto in merito al Controllo di regolarità amministrativo contabile riferito al 3° quadrimestre 2021 e al 1° quadrimestre 2022; all’approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2021; alla comunicazione della determinazione del responsabile finanziario di modifica della composizione del risultato di amministrazione del Rendiconto della gestione 2021 a seguito della certificazione Fondi Covid 19 - esercizio 2021. A chiudere la ratifica delle delibere di Giunta comunale di variazione al Bilancio di Previsione 2022 - 2024, adottate d’urgenza.
 

Ultima modifica dei contenuti: 24/09/2022