ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI MODULI PRODUTTIVI

I locali si trovano via Cosmè Tura e sono affittati a canone agevolato

È pubblicato l’avviso per la concessione in locazione di due moduli del comparto produttivo di Copparo, in via Cosmè Tura, all’interno del complesso di proprietà comunale denominato ex incubatore.
Sono disponibili un capannone in via Cosmè Tura 14, della superficie catastale di 158 mq, strutturato in locale produttivo, ufficio, servizi igienici e locali tecnici comuni, e un laboratorio al civico 14, della superficie catastale di 39 mq, composto da spazio produttivo, servizi igienici in comune, con pavimento flottante e locali tecnici comuni.
I locali saranno concessi liberi da arredi e disponibili a decorrere dal 20 dicembre 2021, per una durata stabilita in sei anni, rinnovabili tacitamente alla scadenza per ulteriori sei.
Il canone di locazione è agevolato e modulato nel triennio: comprende la pulizia degli spazi comuni, il servizio di vigilanza, l’illuminazione e l’acqua delle parti comuni, le pulizie delle parti esterne, mentre ne sono escluse le utenze e il servizio pulizia dei singoli moduli.
Le imprese regolarmente iscritte o in fase di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio alla data della domanda (o in fase di iscrizione come impresa inattiva) possono far pervenire domanda tramite pec a comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it.
Per informazioni Settore Sviluppo Economico tel. 0532/864664, e-mail: gminichiello@comune.copparo.fe.it.
 

Ultima modifica dei contenuti: 29/11/2021