Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

AL VIA GLI ABBONAMENTI AL TEATRO DE MICHELI

La biglietteria del teatro entra a pieno regime da mercoledì 24 novembre

Da mercoledì 24 novembre biglietteria del Teatro De Micheli entra a pieno regime, dopo l'apertura straordinaria in occasione dell'Open Day di domenica scorsa, che ha raccolto l'attenzione di decine di spettatori, molti dei quali hanno colto l'occasione per rinnovare sin da subito l'abbonamento.
È pronta infatti ad accogliere il pubblico assicurando di qui a fine anno 22 ore di apertura settimanale, strutturate su quattro giornate: ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13.
Fino al primo dicembre è possibile il rinnovo con prelazione per gli abbonati, che potranno mantenere il posto scelto per la stagione 2019-2020, mentre dal 2 dicembre ci sarà spazio anche per i nuovi abbonati, con la possibilità di acquistare anche i carnet e i biglietti per i singoli spettacoli. Sempre dal 2 dicembre sarà disponibile anche la prevendita on line, da questa stagione su portale e rivendite del circuito Vivaticket (il link diretto sarà sul sito del Teatro).
Per informazioni e approfondimenti è possibile rivolgersi al numero 0532 864580 e all'indirizzo email biglietteria@teatrodemicheli.it.

Ultima modifica dei contenuti: 24/11/2021