SERVIZIO DI CONSULENZA IMU ATTIVO

Si potrà ricevere assistenza per la compilazione del Modello F24

Il Settore Tributi Unico Associato Comune di Copparo e Comune di Riva del Po informa che, a partire da martedì 16 novembre, è possibile rivolgersi allo sportello di Copparo per consulenza e compilazione del Modello F24 per il versamento del saldo Imu 2021, che ha scadenza il 16 dicembre.
Nel rispetto delle norme di sicurezza e contenimento Covid-19 è possibile richiedere il calcolo e la stampa utilizzando i canali predisposti.
Tramite istanza email agli indirizzi di posta elettronica: ematteucci@comune.copparo.fe.it; cberti@comune.copparo.fe.it; ccermaria@comune.copparo.fe.it; sfinessi@comune.copparo.fe.it; msanna@comune.copparo.fe.it; ebattanolli@comune.copparo.fe.it. Su richiesta di parte con invio a mezzo posta. Fissando un appuntamento attraverso chiamata diretta all’ufficio. Gli sportelli di Copparo sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e giovedì anche dalle 15 alle 17.30. Per informazioni e appuntamenti: Settore Tributi tel. 0532/864610.
Per i contribuenti del Comune di Copparo è attivo il servizio on-line Sportello Web del Contribuente, www.comuneweb.it/egov/Copparo, al quale è possibile accedere, previa registrazione, tutti i giorni, 24 ore su 24, per calcolare l’imposta, stampare il Modello F24, procedere con il versamento on-line, direttamente dal sito.
 

Ultima modifica dei contenuti: 16/11/2021