Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

SERVIZIO TAXIBUS ESTESO E INTEGRATO

Due ulteriori corse pomeridiane e fino al 5 novembre

Prima di giungere a un bilancio complessivo dell’esperienza, la sperimentazione del servizio Taxibus da e per l’ospedale di Cona rilancia con una integrazione e una estensione: due ulteriori corse pomeridiane e fino al 5 novembre.
La linea di trasporto prevede tre coppie di corse da Copparo (autostazione) al Sant’Anna alle 7, alle 10 e alle 12 e dal Sant’Anna a Copparo (autostazione) alle 9, alle 11 e alle 14, con le fermate intermedie a Saletta e Tamara. Per incentivare l’utilizzo del servizio vengono ora proposte le corse aggiuntive, in orari diversi, delle 15.30 e delle 18 da Copparo e delle16.30 e delle 19.30 da Cona, sempre con le due fermate intermedie, dal 4 ottobre al 5 novembre
Il servizio è a chiamata, da lunedì a venerdì, previa prenotazione al numero verde gratuito 800 521616 e da cellulare al numero 199 113155.
Il biglietto di corsa semplice ha un costo di 2,90 euro. Causa Covid non sarà possibile l'acquisto in vettura, ma i titoli sono disponibili nelle rivendite: Edicola Tabaccheria Collu e Bar Centro Storico a Copparo, Bar Tabacchi Novi a Cesta, Edicola Tabaccheria Guerra a Saletta, Tabaccheria Boscarato ad Ambrogio.
Il bus è adatto al trasporto di persone con disabilità motoria e ha capienza adeguata alle misure vigenti per i carichi previsti.


 

Ultima modifica dei contenuti: 29/09/2021