EMERGENZA COVID19 - PROTOCOLLO OPERATIVO GESTIONE STRAORDINARIA OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO

È pubblicato il Protocollo operativo di gestione straordinaria delle occupazioni suolo pubblico in regime di emergenza Covid-19, valide nel territorio dell’Unione Terre e Fiumi, già approvato con delibera di Giunta Unione n. 39 del 25/05/2020 e prorogato al 31.12.2021 ai sensi del D.L. 22.03.2021 n. 41.

Modalità semplificata di presentazione delle domande di nuove occupazioni o ampliamento delle preesistenti:
mediante compilazione di apposita modulistica disponibile sul sito dell’Unione Terre e Fiumi al seguente link:
https://www.unioneterrefiumi.fe.it/ae00741/po/mostra_news.php?id=61&area=H
con allegato schema planimetrico quotato (non necessariamente firmato da professionista abilitato) illustrante la posizione e la dimensione dello spazio da occupare.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica all’indirizzo PEC dell’Unione Terre e Fiumi: unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it

Scarica il protocollo allegato.

Ultima modifica dei contenuti: 29/04/2021