Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

BIBLIOTECA, ORARI MODIFICATI PER LAVORI

Inizieranno gli interventi che daranno anche una sede al Fondo Carbone

Da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre la Biblioteca comunale resterà chiusa al mattino per i lavori di trasloco della ex fonoteca, che daranno inizio al progetto di riqualificazione volto ad accogliere il Fondo Carbone e finanziato con il contributo della Legge Regionale 18/2000 ‘Norme in materia di biblioteche, archivi storici, musei e beni culturali. Piano Bibliotecario 2020’.
Il progetto prevede la riqualificazione del terzo e quarto piano della Torre Estense, precedentemente adibiti a fono-videoteca e deposito, attualmente dismessi a seguito della ridistribuzione delle funzioni all’interno della nuova Biblioteca ‘Anne Frank’. Proprio al terzo troverà spazio anche il Fondo specialistico Carbone, che si compone di oltre 400 libri, pubblicazioni scientifiche e manuali donati da Berco alle condizioni che la collezione possa essere fruita integralmente dall’utenza.
 

Ultima modifica dei contenuti: 21/10/2020